Focus - Customer Journey

Percorsi di lettura

Marketing Automation: percentuale e progetti d'investimento


4 articoli

Descrizione Percorso

In questo percorso andremo ad approfondire nel dettaglio percentuale di adozione dei progetti di Marketing Automation, tecnologie e progetti d'investimento in Marketing Automation. Due sono le parole chiave: Automazione e Misurazione

IT e Marketing: ruoli e collaborazione


2 articoli

Descrizione Percorso

Questo percorso si focalizza sul ruolo della Funzione IT nei progetti di Marketing e sulla crescente collaborazione tra IT e Marketing per favorire l'innovazione tramite l'uso delle nuove tecnologie

Budget IT e Innovazione


4 articoli

Descrizione Percorso

il Budget IT rappresenta una delle componenti più importanti per la gestione del sistema informativo: in questo percorso confrontiamo le principali componenti di Spesa IT complessiva di grandi e piccole imprese con focus su innovazione e digitale

Budget IT al di fuori dei confini dell'IT


2 articoli

Descrizione Percorso

Chi è il vero owner del Budget in tecnologia in azienda? Questo percorso evidenzia quanto Budget IT è gestito in autonomia da altre funzioni aziendali e quali

IT per il Business: investimenti a 12 mesi


3 articoli

Descrizione Percorso

Questo percorso prende in esame gli investimenti a supporto della strategia di Businss per Imprese Top e Medio Grandi e Imprese Medie, Medio Piccole e Piccole grazie alle Matrici di Attrattività

Digital Enabler e Innovation Accelerator: quali ambiti applicativi?


6 articoli

Descrizione Percorso

Questo percorso mette in evidenza gli ambiti applicativi dei progetti di Digital Enbler e Innovation Accelerator sviluppati dall'IT per le Linee di Business

Password dimenticata?

Accedi